Si comunica che, sabato 27 settembre 2025, gli studenti delle classi VA e VB scientifico, VA e VB scienze applicate e VA e VB sportivo parteciperanno alla celebrazione relativa al Centenario dell’Autonomia del Comune di Capo d’Orlando.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni
webmaster