Come stabilito dal Collegio dei Docenti con delibera n. 12 del 02.09.2025 e dal Consiglio d’Istituto con delibera n. 6 del 04.09.2025, si comunica alle componenti in indirizzo che, martedì 21 e mercoledì 22 ottobre 2025, le attività didattiche e amministrative saranno sospese per la Festività Patronale.
La scuola, pertanto, resterà chiusa.
Le attività riprenderanno regolarmente giovedì 23 ottobre 2025.
webmaster