Si comunica che, in previsione dei Campionati di Filosofia, si svolgerà un corso di preparazione intensivo per la selezione della fase d’Istituto. Ogni fase di selezione (d’Istituto, Regionale e Nazionale) prevede un’unica prova scritta consistente in un saggio argomentativo.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster