Si comunica che, giorno 25 novembre 2025 nell’ambito delle iniziative relative alle attività di Educazione Civica, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il nostro Istituto desidera promuovere, attraverso attività diversificate, una riflessione condivisa sul tema del rispetto, della parità di genere e della prevenzione di ogni forma di violenza fisica e psicologica.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster