Si comunica alle componenti in indirizzo che sabato 6 dicembre 2025 si svolgerà la Festa delle Matricole, manifestazione di benvenuto ai neoiscritti con la finalità di sviluppare il senso di appartenenza all’istituzione che li ha accolti lo scorso mese di settembre.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster