Si comunica che nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, presso la nostra scuola si svolgerà, dal 23 marzo al 2 aprile 2026, uno scambio culturale con un gruppo di studenti e docenti provenienti da Culver City, California.
Lo scambio rappresenta un’occasione preziosa di crescita umana e culturale. L’obiettivo è promuovere il confronto tra sistemi educativi diversi, potenziare le competenze linguistiche in lingua inglese e favorire legami di amicizia internazionale.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster