Il 7 febbraio non è solo una data sul calendario: è la Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo. È il momento in cui la nostra scuola alza la voce per ribadire che la gentilezza è una scelta e l’inclusione è la nostra forza.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster