Si comunica che martedì 10 febbraio 2026 alle ore 15.30, nella Sede Centrale, è convocato, in seduta ordinaria, il Collegio dei Docenti con l’Ordine del Giorno riportato nella circolare.
Circolare 191
Convocazione Collegio dei Docenti
Martedì 10 febbraio 2026
webmaster