Il Dirigente Scolastico dispone che, a partire da giovedì 05 febbraio 2026, un’ala dell’edificio scolastico situata al piano terra del corpo B della Sede Centrale sarà inibita all’uso per consentire l’allestimento di un cantiere che si occuperà del ripristino di alcune aule.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster