Si comunica che il nostro Istituto ha ottenuto il finanziamento per il bando dedicato alla promozione di Gibellina, proclamata Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea. Il progetto “Gibellina: capitale italiana dell’arte contemporanea 2026”, offre un percorso esclusivo per approfondire il legame tra arte, rigenerazione urbana e resilienza sociale.
Le attività progettuali si svolgeranno tra marzo e maggio.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster