Circolare 290

Orientamento in Uscita – Incontro Accademia NABA

Mercoledì 22 Aprile 2026

Si comunica che nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita, mercoledì 22 Aprile 2026 dalle ore 9.30 alle ore 11:00, gli studenti della classe V A/B Liceo Artistico prenderanno parte, presso la sede di Torrente Forno, a un incontro con il Dott. Fabrizio Brancato, rappresentante della NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.

Consultare la circolare per ulteriori informazioni.

Documenti