Si comunica, che per le giornate del 6 e 7 Maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca.
Il personale docente e ATA che intende aderire allo sciopero dovrà inviare comunicazione tramite ARGO Personale entro le ore 10:00 del 05/05/2026.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
Staff Dirigenza