Si comunica che martedì 19 maggio 2026, dalle ore 08:30 alle ore 10:30, gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno all’incontro in oggetto, organizzato dalle Associazioni CapoVerso ETS, Rotaract Club e dal Comune di Capo d’Orlando.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster