Nell’ambito del Progetto “Gibellina Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2026″, si comunica che mercoledì 20 maggio 2026 le classi indicate in indirizzo parteciperanno all’uscita didattica dedicata alla scoperta dell’arte contemporanea, presso la città di Gibellina.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
Staff Dirigenza