Si comunica che martedì 28 aprile 2026, alle ore 11:00, gli alunni delle classi in indirizzo assisteranno alla performance teatrale “Anime dal fondo”.
La Pièce, scritta e diretta da Alessandro Ienzi, esplora il mondo interiore ed esteriore di due giovani ai margini della società. Lo spettacolo racconta una realtà lacerata da fragilità, dipendenze, solitudine e ricerca di identità.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
Staff Dirigenza