Si comunica che, nell’ambito delle attività previste nel Piano dell’offerta formativa del nostro Istituto, è programmata una visita a ROMA, rivolta agli studenti delle classi IV e V di tutti gli indirizzi di studio.
Consultare la circolare per ulteriori informazioni.
webmaster