La Notte Nazionale del Liceo Classico – X Edizione

19 Aprile 2024

Venerdì 19 Aprile 2024 ore 18:00 - 24:00.

2024-04-19-notte-nazionale-liceo-classico-x-edizione-locandina

Anche quest’anno il Liceo Lucio Piccolo è puntuale al consueto e sempre atteso appuntamento culturale della “Notte Nazionale del Liceo Classico”. Gli studenti sono al lavoro per preparare dei momenti di approfondimento, percorsi di letture e drammatizzazioni per ribadire la consapevolezza del grande valore dei classici nella formazione dei giovani. Fortemente voluta dalla Dirigente prof.ssa Maria Larissa Bollaci, la Notte del Liceo Piccolo si svolgerà al Cineteatro “Rosso di San Secondo” venerdì 19 aprile dalle 18:00 in poi.

Referente: Prof.ssa Sindoni

Tutti gli Alunni del Liceo Lucio Piccolo.

Cineteatro Rosso di San Secondo Via Andrea Doria, 112A, 98071 Capo d'Orlando ME

Date e Orari