Cos'è

Il LICEO LUCIO PICCOLO ha stipulato il servizio per la copertura assicurativa con la compagnia BENACQUISTA ASSICURAZIONI s.n.c. di Latina (LT).

Il premio annuo pro- capite è pari a € 5,50, facoltativo per il personale docente e ATA.

Le condizioni previste dal contratto assicurativo sono le seguenti:

icona_download Condizioni generali di assicurazione

icona_download Quadro sinottico massimali

icona_download Tabella indennizzi invalidità permanente
icona_download Informativa sul trattamento di dati personali

Assicurazione integrativa

Il LICEO LUCIO PICCOLO ha stipulato una polizza assicurativa, integrativa a beneficio degli alunni e personale scolastico per la copertura dei rischi da infortunio e responsabilità civile con la compagnia AIG Europe S.A.

Il premio che ciascun alunno/operatore scolastico dovrà versare è pari a € 5,50.

icona_download Assicurazione integrativa anno scolastico 2023/2024

Servizio online

Il premio assicurativo dovrà essere versato entro il 30/09/2023 esclusivamente tramite il servizio Pago on line del portale ARGO a cui si accede dal seguente link, con le credenziali già in uso per l'accesso agli altri servizi.

Tempi e scadenze

Di seguito le scadenze per il versamento del premio assicurazione e assicurazione integrativa

Pagamento del premio assicurazione

Il premio dovrà essere versato entro il 30/09/2023.

Set

Pagamento del premio assicurazione integrativa

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 01/01/2024 mediante le modalità indicate dalla scuola.

Gen

Si ricorda che sono esentati dal versamento i docenti di sostegno.