Logo Servizio Breakapp

Breakapp

Il servizio “BREAKAPP” utile al fine di migliorare la modalità di “prenotazione” e “fruizione” dei prodotti da consumare durante la ricreazione.

Cos'è

Breakapp è un’applicazione (IOS – android) gratuita. Migliora la ricreazione riducendo file e attesa, permettendo a tutti gli studenti di risparmiare e ricevere la merenda in classe prima della ricreazione. Per usufruirne basterà scaricare l’applicazione, individuare il nostro istituto, indicare la classe di appartenenza e caricare il credito Breakapp.

L’utilizzo di Breakapp costituisce un passo verso il cambiamento della scuola. Dopo aver scaricato l’applicazione sarà possibile scoprire tutte le funzioni.

Per maggiori informazioni visitare il sito nella pagina  dedicata alla nostra scuola!

Per assistenza, utilizzare il numero whatsapp: +39 0923 478728.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Una volta fatto accesso alla app, sarà possibile visionare il menù e in pochi click ordinare la merenda dall’esercente collegato alla nostra scuola. L’ordine deve essere effettuato singolarmente secondo le indicazioni e gli orari indicati in app. Prima della ricreazione gli ordini verranno consegnati già organizzati per classe. Circa cinque minuti prima della ricreazione, un solo rappresentante, indicato per ogni classe, sarà autorizzato a recarsi  al luogo di ritiro, presso l’atrio principale di entrambi i plessi.

Via Consolare Antica, s.n.c. - Capo d'Orlando (ME)

Lunedì: Mattina ore 9:00 - 12:30
    Martedì: Mattina ore 9:00 - 12:30 - Pomeriggio ore 15:30 - 17:30
    Mercoledì: Mattina ore 9:00 - 12:30
    Giovedì: Mattina ore 9:00 - 12:30 - Pomeriggio ore 15:30 - 17:30
    Venerdì: Mattina ore 9:00 - 12:30

Cosa serve

Per il pagamento è possibile ricaricare il conto Breakapp comodamente da casa con carta di credito/debito  presso  l’esercente. Inoltre, sarà possibile anche pagare in contanti, organizzando un’unica busta per l’intera classe, che ritirerà  il rappresentante.

Tempi e scadenze

Il servizio è disponibile tutti i giorni dell’anno scolastico in corso, ad eccezione delle giornate festive e quelle di sospensione delle attività didattiche come da calendario scolastico.

Breakapp - Locandina con QR Code

Breakapp - Regole di utilizzo

Breakapp -Regole di utilizzo

Ulteriori informazioni