banner sportello didattico

Lo sportello didattico è un servizio rivolto a gruppi ristretti di studenti che desiderano avere spiegazioni individualizzate su specifici argomenti di una disciplina.

Gli sportelli didattici per l’anno scolastico 2023/2024 saranno attivati a partire dal 19 Febbraio 2024, presso la Sede Centrale dell’Istituto, e avranno la durata di 10 ore ciascuno.

Le discipline per le quali saranno attivi gli sportelli didattici sono:

• DISCIPLINE PITTORICHE
  • DISCIPLINE PROGETTUALI DESIGN
  • FISICA
  • GRECO
  • INGLESE
  • LATINO
  • MATEMATICA
  • SCIENZE
  • SPAGNOLO
  • TEDESCO

Per il calendario degli orari per le prenotazioni, consultare le circolari riportate nella sottosezione “Documenti”.

Circolare N. 162 del 09/02/2024 per MATEMATICA, FISICA, INGLESE, TEDESCO, LATINO, GRECO.

Circolare N. 180 del 17/02/2024 per DISCIPLINE PITTORICHE, DISCIPLINE PROGETTUALI DESIGN, SCIENZE, SPAGNOLO.

Come si accede al servizio

Per potere usufruire del servizio gli alunni interessati devono compilare un format di richiesta tramite il seguente collegamento.

Servizio online

Gli alunni indicheranno nome, cognome, classe, disciplina, data e orario dell’intervento, argomenti da svolgere e riceveranno la conferma della prenotazione con data e orario esatto dell’intervento.