slider-viaggi

I viaggi di istruzione programmati per l’anno scolastico in corso hanno le seguenti mete.

VIAGGIO IN SICILIA ORIENTALE

Alunni delle classi I dell’Istituto. Per informazioni, consultare la circolare e i documenti allegati clicca sul seguente banner.

slider-viaggio-sicilia-orientale-2024

VIAGGIO IN PUGLIA

Alunni delle classi II dell’Istituto. Per informazioni, consultare la circolare e i documenti allegati clicca sul seguente banner.

viaggio-puglia-2024

VIAGGIO IN TOSCANA

Alunni delle classi III dell’Istituto. Per informazioni, consultare la circolare e i documenti allegati clicca sul seguente banner.

viaggio-toscana-2024

VIAGGIO IN VENETO

Alunni delle classi IV dell’Istituto. Per informazioni, consultare la circolare e i documenti allegati clicca sul seguente banner.

viaggio-veneto-2024

VIAGGIO A PRAGA

Alunni delle classi V dell’Istituto. Per informazioni, consultare la circolare e i documenti allegati clicca sul seguente banner.

viaggio-praga-2024

Come si accede al servizio

Il pagamento degli acconti e del saldo delle quote di partecipazione ai viaggi di istruzione è da effettuarsi tramite il servizio online PagOnline di Argo raggiungibile dal seguente link.

Per ulteriori informazioni, utilizzare i "Contatti" sopra riportati.